“PNRR: tutti confidiamo nella sua piena attuazione affinché l’Italia riparta. Ma le difficoltà sono tante e iniziano a spuntare i primi rinvii, forse perché il governo si sta rendendo conto di quello che i sindaci hanno sempre temuto, cioè di non farcela. Andria sta tenendo il passo, partecipando ai bandi già emessi e avviando la fase di partecipazione” – lo ha ricordato il Sindaco di Andria sui social. Attraverso un video pubblicato su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto che:
“Istituita la cabina di regia, a breve partiranno il tavolo politico e quello del partenariato economico e sociale. Ci sono le oggettive difficoltà del caro energia e della guerra che si protrae, oltre alle difficoltà strutturali dei comuni. Complicazioni su complicazioni. Ma dobbiamo essere fiduciosi ed operativi. Andria partecipa, ascolta, decide. Andiamo avanti” – ha concluso la prima cittadina andriese. Tra le partecipazioni ai bandi già disponibili, ha reso noto la Sindaca, anche la realizzazione di un nuovo asilo in via Ceruti. La Sindaca Bruno ha poi ribadito l’importanza di un sostegno concreto da parte del Governo centrale per evitare “cattedrali nel deserto”. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video pubblicato su Facebook:
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.