Poche ore dalle primarie del centro sinistra andriese: Nunzio Liso lancia un “appello”

A poche ore dal voto si moltiplicano gli sforzi organizzativi dopo unasettimana di “full immersion” per il centro sinistra andriese che vede giungere di granlena la data delle primarie del 24 gennaio. L’appuntamento sarà un’ottima occasionedi confronto democratico in vista delle amministrative di marzo ed uno dei trecontendenti per la sfida elettorale è Nunzio Liso, candidato per il Partito Democratico:“In queste ore che precedono le primarie – dice Nunzio Liso – credo che vada fatto unappello aduna partecipazione autentica, sincera ed entusiastica. Questorappresenterà l’antidoto ai veleni che da taluni sono stati profusi negli ultimi giorni edarà l’abbrivio per un ricompattamento della coalizione che sfiderà il centro destra alleamministrative. Credo, inoltre, che chiunque vincerà le primarie, avrà il compito dirappresentare la sintesi più corretta delle varie istanze del centro sinistra andriese. Setoccherà a me – conclude il candidato del Partito Democratico – il primo impegno saràteso a coinvolgere chi, come i verdi, non partecipano alle primarie e tutti coloro i qualistanno guardando ad altre possibili coalizioni”.L’accorato appello di Nunzio Liso giunge opportuno per ricordare che le operazioni divoto si svolgeranno il giorno 24 gennaio in via Bernini angolo via Canal (Zona Trinità)dalle ore 8 alle ore 21 semplicemente esibendo un documento di riconoscimento incorso di validità.

Bipress Andria

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.