Polisportiva Andria: grande protesta delle associazioni sportive “restituiteci le convenzioni” – i VIDEO

Dalle parole ai fatti, dopo le parole di contrarietà per la revoca delle concessioni, le associazioni sportive andriesi sono scese per le strade del centro con un lungo corteo che, dopo aver attraversato l’area pedonale di viale Crispi, ha continuato a manifestare in Piazza Catuma. Numerosi i giovani aderenti alle associazioni sportive andriesi che si sono appellate al Sindaco per il ripristino delle condizioni autorizzative. Avviata in via sperimentale, la “Polisportiva” (ovvero l’unione di 9 associazioni aderenti ad un’autorizzazione speciale di un anno) è stata revocata con le autorizzazioni che rientrano nella scadenza, definita non rinnovabile per legge. Gli immobili sportivi, di conseguenza, sono rientrati nella diretta disponibilità del Comune di Andria che aveva comunque confermato la possibilità di utilizzo ad ogni singola richiesta delle organizzazioni sportive del territorii. Condizioni che, a quanto pare, non sono bastate ai numerosi manifestanti. I video della protesta:

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.