Polisportiva Andria, Montaruli: “finalmente il Comune riconosce il suo valore”

“La decisione dell’amministrazione comunale di dare in concessione gli impianti sportivi indoor ad un soggetto che raccolga al suo interno diverse realtà associative, riconoscendo la bontà di tale riproposizione, certifica il fallimento delle altre ipotesi che, in seguito all’ingerenza in questioni societarie ed associative esterne, aveva prima d’ora deciso di intraprendere senza successo. Si saranno sicuramente resi conto a Palazzo San Francesco che, così come anche l’Associazione iscritta all’Albo comunale “Io Ci Sono!” ha sempre sostenuto, l’amministrazione stessa non è assolutamente in condizione di effettuare scelte differenti“ – ha commentato il Presidente dell’associazione andriese, Savino Montaruli, che ha aggiunto:

“Intanto il danno è stato fatto e il clima di tensione che si è venuto a creare a causa della presupponenza ed arroganza di chi ha tentato di far credere di poter anche fare a meno della “Formula Polisportiva” non agevolerà certamente l’eventuale ricomposizione tra le parti (anche perché c’è uno Statuto da rispettare!) così come “imporre” vincoli alla ricostruzione del soggetto giuridico nella sua composizione originale è ulteriore elemento di incertezza ancorché non impossibile. Alla fine resta un’esperienza disastrosa per l’Ente Pubblico che anche in questa circostanza non solo arriva di nuovo in ritardo ma ha anche perso l’occasione di continuare a garantire ai cittadini ed alle centinaia di atleti e sportivi andriesi di poter esercitare le loro attività in un clima sereno e non così turbato da questioni al limite del personale che anche in questo caso avrebbero minato quel Bene Comune di cui in molti sanno solamente riempirsene la bocca” – ha concluso il Presidente di “Io Ci Sono!”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.