Dopo aver siglato nei giorni scorsi l’accordo federativo con il raggruppamento civico-culturale “Movimento Pugliese”, così come annunciato a margine dell’evento di presentazione del nuovo Coordinamento Cittadino di Forza Italia Andria, il Commissario Marcello Fisfola ha provveduto ad assegnare le relative deleghe ai singoli componenti:
Nicola Fuzio (Vice Coordinatore con deleghe all’Organizzazione, Elettorale, Relazioni Esterne), Emma Monterisi (Vice Coordinatrice con deleghe alle Politiche Educative, Pari Opportunità, Terzo Settore), Antonio Campana (Pianificazione e Tutela del Territorio), Vincenzo Cassano (Fiscalità Locale, Promozione e Sviluppo dell’Identità Territoriale), Domenico Cassetta (Politiche per la Sicurezza Urbana, Mobilità Sostenibile), Michele Guadagno (Delegato Forza Italia Giovani, Politiche Giovanili, Smart City), Nicola Lampo (Politiche Sanitarie), Riccardo Nicolamarino (Sport, Cura dell’Abitare, Decoro Urbano).
Completano il Coordinamento Cittadino, quali membri di diritto, la Capogruppo in Consiglio Comunale, Donatella Fracchiolla, oltre ai componenti del coordinamento provinciale, Francesco Losito ed Alessandra Inchingolo.
Il nuovo coordinamento cittadino avrà il compito di approfondire ed elaborare le tematiche di preminente interesse politico ed amministrativo, mettendo a fuoco le problematiche della città. Nelle prossime settimane – rendono noto dall’organizzazione politica – in concomitanza con l’avvio della campagna di tesseramento, che porterà alla celebrazione dei Congressi Comunali per la fine del corrente anno, in continuità con questa prima fase costituente del partito cittadino, aperta al contributo di donne e uomini che vorranno apportare ogni energia utile per il miglioramento della propria comunità, il Coordinamento Cittadino di Forza Italia verrà ulteriormente integrato con altri componenti.
#andria #politica #forzaitalia
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.