Politiche, ad Andria presentata ufficialmente la candidatura di Mariangela Matera (Fratelli d’Italia)

“Pronti! Lo si è visto durante la presentazione della Candidata alla Camera, Mariangela Matera. La sala gremita per la presenza di centinaia di cittadini venuti a conoscere Mariangela e ascoltare le proposte politiche per l’Italia fanno presagire il coronamento di un lavoro partito da lontano e che oggi trova il giusto riconoscimento nella partecipazione e nel consenso popolare. La serata ha evidenziato la validità degli argomenti proposti da Giorgia Meloni e da Fratelli d’Italia, trovando fervido apprezzamento da parte dei tantissimi cittadini intervenuti” – rendono noto dal locale coordinamento.

“Il Commissario cittadino di Fratelli d’Italia, Flavio Civita, dando il benvenuto alla tantissima gente intervenuta, ha pubblicamente ringraziato per il tantissimo entusiasmo palesato dalla cittadinanza, manifestando anche il proprio apprezzamento per il lavoro svolto dal partito e per le scelte effettuate nella selezione dei candidati, capaci di dare effettiva rappresentanza al nostro territorio ed alla nostra città”. Oltre a Mariangela Matera, al tavolo dei relatori sono intervenuti il Coordinatore provinciale Francesco Ventola e quello Regionale Marcello Gemmato. Presente anche il candidato alla Camera al collegio Plurinominale, Giandonato La Salandra. Presente anche il Consigliere comunale Barchetta e i tanti partecipanti sopraggiunti dagli altri comuni della Bat, segnale importante a denotare l’unità interna del partito e di tutta la coalizione, con la consapevolezza e la convinzione che solo l’unitarietà d’intenti porterà il centrodestra alla vittoria e Fratelli d’Italia ad essere il primo partito della coalizione. Nei prossimi giorni proseguiranno le attività sul territorio, profondendo il massimo sforzo per affermare i valori, gli ideali e le proposte politiche di Fratelli d’Italia. Attraverso i contenuti e la forza dirompente di Giorgia Meloni, siamo convinti che il 25 settembre anche Andria potrà avere una propria rappresentante nella maggioranza di governo” – rendono noto dal partito di centrodestra.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.