Politiche, l’andriese Coratella candidato al Senato con il M5S

“Il #M5S si presenta alle politiche profondamente cambiato, con un nuovo corso in via di definizione, che va man mano perfezionandosi ma che non cambia nella sostanza perché rimane sempre una forza politica coerente e responsabile. Bisogna riconoscere al Movimento di essere riuscito a realizzare punti importanti del programma delle precedenti elezioni, nell’arco di pochi anni. Chiaramente non basta ed è necessario tanto altro impegno perché la realtà che viviamo in questi ultimi anni è cambiata profondamente. Ci aspettano tempi difficili con seri problemi di approvvigionamento energetico, costi insostenibili delle bollette, rincari delle materie prime, necessità di un salario minimo e sempre meno tempo per l’attuazione del PNRR che richiede competenza e affidabilità” – si legge nel post diffuso sui social che prosegue:

“Sono onorato di esser stato inserito nel collegio Uninominale Senato della Puglia e di poter offrire il mio contributo stando dalla parte giusta, con il progetto di Giuseppe Conte.
Non sarà facile ma non mi spaventa perché in tutto quello che ho costruito nella mia vita, compresa la politica, non sono mancate le difficoltà ma ho avuto anche tante soddisfazioni.
Sono convinto che se tutta la comunità del #Movimento5Stelle sarà più compatta, più matura, capace di essere più attenta alle difficoltà dei cittadini, degli ultimi, allora sarà garantita l’esistenza e la crescita del Movimento. Faccio un grosso in bocca al lupo ai colleghi agli uninominali, ai candidati che inizieranno presto la corsa delle politiche e ringrazio chi ci ha preceduto ed è rimasto fino alla fine a svolgere il proprio dovere.
Il Movimento 5 Stelle è pronto a fare la sua parte. #dallapartegiusta” – ha concluso Coratella sui social. Nei giorni scorsi, il cosigliere comunale andriese aveva proposto la sua candidatura alle “parlamentarie” del M5S (per la Camera dei Deputati), senza riuscire ad ottenere voti sufficienti e riducendo la possibilità di un andriese in Parlamento. Nelle ultime ore, l’ulteriore notizia che ribalta tutto: Coratella sarà candidato al Senato nel collegio uninominale. Alla Camera saranno invece candidati anche il biscegliese Giuseppe Acquaviva e la spinazzolese Maria Carbone.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.