Politiche, l’esito delle parlamentarie M5S dal punto di vista della BAT

Tra i più suffragati alle parlamentarie, infatti, vi è anche il biscegliese Giuseppe Acquaviva cui nome è tra i “supplenti”. Un video-aggiornamento spiega la questione:

Tra i cittadini della Provincia di Barletta-Andria-Trani a risultare nella lista, anche la spinazzolese Maria Carbone. Tra i candidati pugliesi, anche lo stesso Presidente ed ex premier Giuseppe Conte. La linea politica di Acquaviva appare chiara: “Auspico che la scelta non cada su persone che si candidano per lasciare poltrone scomode per sedersi su altre più soffici che spesso però smascherano la vera indole degli eletti; che la scelta possa cadere su chi da anni non sì è mai risparmiato sul territorio, anche fuori da cariche istituzionali, e non ci ha pensato due volte a condurre battaglie contro i potentati e le lobby del cemento e della gestione dei rifiuti mediante ricorso al TAR, denunce in Procura. E senza il supporto di chi, forte della propria immunità, non avrebbe dovuto lasciarci soli. Ci sono tanti veri e coraggiosi attivisti tra i candidati: diamo il giusto valore all’attivismo – si leggeva in un post pubblicato dal gruppo biscegliese prima dell’esito della votazione. Ad Acquaviva e a tutti gli altri candidati auguriamo buon voto nell’auspicio che i tanto menzionati valori del movimento possano rivelarsi motivo di azioni politiche concrete a tutela della Puglia e dei suoi abitanti. Link video:

Sul sito ufficiale del M5S la lista completa dei candidati alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica:

Elezioni politiche 2022 – Esito votazioni e liste di candidati

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.