Polizia di Andria ferma uomo contromano in autostrada, tragedia sfiorata sulla A/16

Una pattuglia di Andria della Polizia Stradale della Provincia di Barletta-Andria-Trani è intervenuta in autostrada per fermare un veicolo che procedeva pericolosamente contromano:

 L’episodio si è verificato nei giorni scorsi, quando, durante gli ordinari dispositivi di viabilità autostradale, una pattuglia della Polizia Stradale in servizio presso la Sottosezione di Trani ha prontamente intercettato sull’autostrada A/16, un furgone PEUGEOT che circolava contromano sulla rampa che dalla A/16 CANDELA-TARANTO si immette sulla A/14. Soltanto grazie al tempestivo intervento degli operatori delle forze dell’ordine è stato così possibile scongiurare il rischio di una tragedia in autostrada:

L’uomo alla guida, un cittadino italiano di 51 anni con numerosi precedenti di polizia, ha ammesso di aver invertito il senso di marcia al termine della rampa, dopo essersi accorto di aver erroneamente imboccato la direzione di uscita sbagliata. Gli operatori, condotto il veicolo in sicurezza su una piazzola di sosta, hanno contestato all’uomo l’art. 176, comma 1, lett. a) e comma 19 del Codice della Strada, che prevede una sanzione fino a 8.186,00 euro. A seguito di segnalazione alla competente Prefettura – UTG, la patente di guida è stata revocata e il veicolo sottoposto a fermo amministrativo per la durata di 3 mesi.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.