Polizia di Stato: controlli straordinari in varie zone di Trani con l’obiettivo di sconcertare la “cattiva movida”

Nella serata di ieri, a Trani sono stati effettuati, nell’ambito del servizi straordinari di controllo del territorio “ALTO IMPATTO“, una serie di controlli a persone e mezzi allo scopo di individuare, identificare, quel gruppi di giovani spesso minori, che nell’ultimo periodo hanno posto in essere comportamenti rilevanti dal punto di vista
della sicurezza urbana. Il servizio coordinato ha visto la presenza di due pattuglie del reparto Prevenzione crimine di Bari, due pattuglie civetta del Commissariato di P.S. di Trani e l’ausilio della Volante di turno per un totale di 3 pattuglie.

Sono state controllate la Villa Comunale di Piazza Plebiscito, la via San Giorgio, P.zza Libertà, Via Bovio, Piazza Longobardi, Piazza Teatro, zona Porto, Via Lagalante, praticamente tutte quelle zone e vie della città, luogo abituale di incontro di giovani e spesso oggetto di segnalazione da parte dei cittadini per rumori molesti, uso di sostanze alcoliche e stupefacenti, danneggiamenti. Sono stati effettuati durante il turno numerosi posti di controllo nelle zone centrali più trafficate. Sono stati controllate 94 persone (15 con precedenti penali), nr. 29 veicoli fermati e controllati, nr. 2 contestazioni al C.d.S. con sequestro e fermo amministrativo del mezzo.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.