Ponte Bailey: è stata pubblicata oggi in Albo Pretorio la determina dirigenziale di aggiudicazione definitiva dei lavori di messa in sicurezza di via Carmine. L’interlocuzione positiva con il Ministero dell’Interno e delle Economie e Finanze, dunque, ha portato all’approvazione da parte del Senato prima e della Camera dopo dell’emendamento che ha confermato il finanziamento di 1.205.000 euro da destinare ai lavori su via
Carmine.
L’Assessore al Quotidiano, con delega ai Lavori Pubblici, Manutenzioni Straordinarie ed Ordinarie,Infrastrutture, Edilizia Scolastica, Espropri, Patrimonio e Demanio, Arch. Mario Loconte conferma l’inizio dei lavori dal 1° settembre. «Sarà nostra premura assicurare che i lavori possano terminare il prima possibile, sì da ripristinare definitivamente la normale viabilità. Questo passaggio amministrativo conclude l’iter avviato con la rimozione del Ponte Bailey e metterà fine ad una triste vicenda durata più di un decennio».
- Ricevendo tutti gli aggiornamenti su Facebook Messenger >cliccando qui<
- Su Telegram >cliccando qui<
- Su Whatsapp >cliccando qui<
- Sulla Pagina Facebook >cliccando qui<
- Su Twitter >cliccando qui<
- Su Instagram >cliccando qui<
- Iscrivendoti al canale YouTube >cliccando qui<
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al Canale Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.


