Popolare Bari: “Io truffata, scendiamo in piazza” – video appello

“Io truffata, rivoglio i miei soldi” – questo il sunto del discorso diffuso attraverso un video appello pubblicato nei giorni scorsi da una donna. Nel filmato, la donna parla della sua Storia sottolineando la necessità di manifestare per ribadire i propri diritti. Stando a quanto riportato, una manifestazione di protesta è in programma il prossimo 18 dicembre 2019 presso Corso Cavour dalle 10:30. Il video:

👍FACCIAMO FRONTE COMUNE!!.. 📌CI AIUTATE A CONDIVIDERE?……..📌📌GAZEBO Oggi 08.12.2019 ore (10-12) (18-20) C.so Cavour 80 BA —– 📌📌📌Sig.ri AZIONISTI BPB e non….. GRANDE MANIFESTAZIONE C.so Cavour n.c. 94_19 a Bari il 18.12.2019 ore 10.30….📢📣PARTECIPATE….GRAZIE!!

Pubblicato da Giovanni Passarelli su Sabato 7 dicembre 2019

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.