“Partita della Solidarietà” sabato 8 giugno ad Andria: ecco dove acquistare i biglietti

Sabato 8 giugno ad Andria presso lo Stadio Degli Ulivi, la 9^ edizione della Partita della Solidarietà. In campo la Nazionale della TV che sfiderà la squadra della onlus “Amici per la vita” rappresentata dagli imprenditori andriesi.

La “Nazionale Calcio Tv” è capitanata da Paolo Bonolis. In campo  alcuni inviati di “Striscia la Notizia” e i comici di “Colorado Cafè”. Presente anche l’attore andriese Riccardo Scamarcio e l’attore Sebastiano Somma. 

Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto a due progetti di solidarietà, uno dei quali è “Senza sbarre”, un progetto che aiuta gli excarcerati al difficile inserimento nella società. La Partita avrà inizio alle ore 20,30. Apertura cancelli alle ore 18,30.

I biglietti si potranno acquistare presso il negozio Tuttosport in via Pisani 10, il club Briagata Fidelis in via Bologna 69 e il bar Notorious in via Puccini 38.

In occasione della partita l’Ufficio Stampa della Città di Andria informa che sull’ Albo Pretorio – Ordinanza Dirigenziale, si può visionare l’ordinanza n.249 del 23/05/2019 del Settore Lavori Pubblici-Manutenzioni-Ambiente e Mobilità-Patrimonio-Reti Infrastrutture Pubbliche, relativa alla manifestazione denominata “La Partita della Solidarietà” presso lo stadio comunale “Degli Ulivi”, e che quindi viene istituito sabato 8 giugno 2019, dalle ore 16.30 a fine manifestazione, il divieto di transito, fermata e sosta, a tutti i veicoli, su Viale W. Chiari, Viale P. Pasolini, Viale M. Giuliani, Piazzale della Repubblica.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.