Pre-dissesto ad Andria: tutto quello che non vi ha detto Giorgino in un video del M5S, eccolo

“Si son dette tante cose inutili e mezze verità sul Pre DISSESTO. Abbiamo cercato di rendere semplice un argomento complesso e soprattutto abbiamo cercato di dirvi tutto quello che gli altri non vi diranno e lo abbiamo fatto durante l’incontro del M5S. Seguite fino alla fine il video, anche se è lungo perché vi illustriamo uno scenario diverso, vi indichiamo una strada diversa rispetto a quella che ci hanno prospettato. Vi chiediamo un aiuto nel diffondere le informazioni! Insieme possiamo migliorare la nostra città e la nostra vita” – lo rende noto la Pagina Facebook del Movimento 5 Stelle di Andria che nelle ultime ore ha diffuso sui social un video con le immagini girate nel corso dell’incontro promosso dal M5S svoltosi in via Cavallotti 46. A tal proposito riportiamo il link YouTube ad un servizio di Tele regione (a seguire, altro link video):

Mentre il Sindaco di Andria Nicola Giorgino ha definito le accuse delle opposizioni “catastrofiche“, fuori dalla realtà e sostanzialmente finalizzate alla polemica politica, dunque, il gruppo locale del M5S procede invece spedito con l’elenco delle conseguenze, definite molto negative, che sarebbero effetto dell’approvazione del Piano di riequilibrio pluriennale. Il video diffuso nelle ultime ore dal M5S: “Ho cercato di rendere semplice un argomento complesso e soprattutto ho cercato di dirvi tutto quello che gli altri non vi diranno e l’ho fatto durante l’incontro del M5S. Vi consiglio di seguire fino alla fine il video, anche se è lungo perché vi illustro uno scenario diverso, vi indico una strada diversa rispetto a quello che ci hanno prospettato.  Vi chiedo un aiuto nel diffondere le informazioni.  Insieme possiamo migliorare la nostra città e la nostra vita” riporta il consigliere comunale Michele Coratella (M5S). I video diffuso sui social:

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DIFFUSO SUI SOCIAL DAL M5S Qui sotto invece, un video di tele Dehon:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.