Predissesto ad Andria, Sindaco: “in alcuni comuni hanno sospeso l’erogazione dell’acqua per le fontane pubbliche…” – link video

“Ieri ho partecipato a un convegno, organizzato dall’Anci e dall’Ifel, in cui si parlava dei comuni in dissesto e in pre-dissesto. Il confronto è stato molto interessante perché ho avuto modo di ascoltare l’esperienza di altri Sindaci di città in condizioni simili alla nostra”è quanto dichiarato sui social dal Sindaco di Andria. L’amministrazione cittadina guidata da Giovanna Bruno sta cercando in tutti i modi di evitare lo stato definitivo di dissesto e per questo sta valutando soluzioni che guardino ad un nuovo Piano di Riequilibrio finanziario capace di allontanare l’ombra del fallimento. Ma i tempi stringono e il Sindaco osserva anche casi al di fuori del nostro territorio:

“Vi dico soltanto che in alcuni comuni hanno sospeso l’erogazione dell’acqua dalle fontane pubbliche, sono state spente le luci dei parchi della villa comunale, sono stati venduti i beni storici come lo stadio, i palazzi, le strutture culturali o sportive. Scelte importanti che richiedono la consapevolezza e l’impegno di tutti per riuscire a salvare la città dal fallimento. Buonanotte” – aveva dichiarato nel filmato diffuso nella serata di ieri. Il link al video:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/114751940499877

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.