Prefettura BAT: fermati gli autori dell’omicidio del giovane barlettano, il plauso del Prefetto Maurizio Valiante

All’esito di un’ininterrotta attività d’indagine e di articolate ricerche, i Carabinieri di Barletta hanno sottoposto a fermo due persone ritenute indiziate dell’omicidio del 24enne Claudio Lasala, nella notte tra il 29 ed il 30 ottobre a Barletta. “Compiacimento per l’incessante, capillare ed efficace attività investigativa dei Carabinieri, sotto la guida del Comandante provinciale Col. Alessandro Andrei” è stato espresso dal Prefetto di Barletta Andria Trani Maurizio Valiante. “Come avevamo anticipato in occasione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, riunitosi sabato scorso poche ore dopo l’omicidio, la risposta dello Stato è stata immediata, non solo nel disporre controlli mirati e straordinari, ma anche per assicurare in tempi rapidi alla Giustizia i responsabili” – ha detto Valiante che ha poi aggiunto:

“L’attenzione delle Forze di Polizia del territorio, con il coordinamento della Prefettura, continuerà ad essere massiccia e costante nell’attività di prevenzione e contrasto ad ogni forma di criminalità – ha proseguito il Prefetto, che ha voluto elogiare – l’incessante ed encomiabile operato di tutte le Forze dell’ordine che, negli ultimi giorni, hanno visto i Carabinieri individuare in tempi rapidi i presunti responsabili dell’omicidio Lasala, gli uomini della Polizia di Stato sventare a Barletta il suicidio di una donna sopraffatta dalla disperazione dopo aver perso il lavoro durante la pandemia e la Guardia di Finanza individuare circa 290 percettori indebiti del reddito di cittadinanza” – ha così concluso il Prefetto della sesta provincia pugliese.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.