Prefettura Bat: truffe ad anziani, presentazione dei progetti dei Comuni di Andria e Barletta

Domani, mercoledì 16 giugno alle ore 11.00, presso la sede del Palazzo del Governo a Barletta, si terrà la presentazione del progetto del Comune di Barletta “L’apparenza inganna”, finanziato dal Ministero dell’Interno per un importo pari a 31.740 euro, nell’ambito del Fondo Unico Giustizia, per la realizzazione di campagne di tipo informativo, divulgativo e formativo, misure di prossimità ed interventi di supporto alla popolazione anziana, per scongiurare eventuali situazioni di rischio.

Contestualmente sarà illustrata dal Comune di Andria, la propria progettualità di prossima attuazione, per la quale è stato erogato un finanziamento ministeriale di 31.544,19 euro. All’incontro interverranno il Prefetto di Barletta Andria Trani Maurizio Valiante ed i Sindaci di Barletta ed Andria, Cosimo Damiano Cannito e Giovanna Bruno, alla presenza dei rappresentanti delle Forze di Polizia di Bari. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.