Premio Nazionale per l’olio extravergine di oliva“ a Oristano e Senegh. Iscrizioni entro il 25 febbraio

Aperte le iscrizioni alla 28^ edizione del Concorso Montiferru, Premio Nazionale per l’olio extravergine di oliva, che si terrà a Oristano e Seneghe, con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna e del Ministero delle Politiche Agricole. Il Premio, organizzato dalla Camera di Commercio di Cagliari-Oristano, è stato istituito per la promozione dell’olivicoltura nazionale nell’ambito delle attività volte a valorizzare l’Olio Extravergine d’Oliva di alta qualità, prodotto e confezionato in Italia e costituisce ormai un appuntamento irrinunciabile di confronto per i produttori italiani.

Le finalità del Concorso sono:
– la sensibilizzazione degli olivicoltori nella razionalizzazione delle tecniche di produzione;
– la stimolazione alla cura del packaging e della presentazione del prodotto;
– la valorizzazione del prodotto in base ai mercati;
– la promozione dei marchi e delle tipicità;
– la promozione sul territorio.

Le imprese interessate potranno inviare la domanda di partecipazione entro e non oltre il 25 febbraio 2022, a premiomontiferru@caor.camcom.it utilizzando l’apposita modulistica (recapito Segreteria Promozione Economica 07832143253). È possibile consultare il regolamento e scaricare la scheda di adesione sul sito web https://www.caor.camcom.it/bandi/premio-nazionale-lolio-extravergine-doliva-montiferru-28-edizione. Info: info@cittadellolio.it

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.