Presentata nella Sala Consiliare del Comune, la Guida “Città di Andria”

Presentata ad Andria, nella Sala Consiliare del Comune, la Guida “Città di Andria”,
che vuole essere un utile supporto a cittadini e turisti per la conoscenza della città
federiciana che, da secoli, custodisce vari tesori a partire da quelli artistici a quelli
agroalimentari. Alla conferenza stampa ha presenziato il Sindaco, Avv. Giovanna Bruno, che ha dichiarato: “Dobbiamo rendere virtuoso quello che abbiamo e puntare sulle qualità
augurandoci di trovare alleati in questo proponimento. Inoltre annuncio che la prossima settimana la Giunta comunale si terrà presso Montegrosso per la conferenza stampa di presentazione di “Spighe Verdi” anche per esporre alla borgata, l’attività svolta finora e quella che vogliamo fare per rilanciarla, raccogliendo tutti gli spunti che verranno”.

L’assessore alle Radici, Cesareo Troia, ha assicurato ai presenti che: “il lavoro di
assistenza e di promozione della città e anche del Borgo di Montegrosso, prosegue e sarà sempre forte nell’interesse della comunità andriese”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.