Presentato a Montegrosso il Distretto rurale sostenibile di Castel del Monte

Si è tenuta a Palazzo Ducale a Montegrosso (Andria) la conferenza stampa di presentazione del Distretto rurale sostenibile Castel del Monte. Il progetto intende attuare una strategia pluriennale di valorizzazione del territorio intorno a Castel del Monte sotto gli aspetti produttivi, ambientali, turistici, sportivi e dell’enogastronomia.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Al’incontro sono intervenuti: Conte Onofrio Spagnoletti Zeuli, (presidente onorario Confagricoltura Puglia), Francesco Liantonio, (vicepresidente Federdoc e presidente Consorzio di Tutela vini DOC Castel del Monte) Gianni Porcelli, (vicedirettore Confagricoltura Bari-BAT), Cesareo Troia, (vicepresidente Ente Parco Nazionale dell’Alta Murgia), Nicola Giorgino, (presidente GAL Le Città di Castel del Monte e sindaco di Andria) e Massimo Mazzilli (sindaco di Corato).

L’incontro ha visto poi anche una degustazione di prodotti tipici legati al territorio di Castel Del Monte. Ne ha parlato anche il servizio diffuso sul Canale YouTube di Foglietv che linkiamo qui sotto:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.