Presentato ad Andria “NUN, an italian horror story”, il film girato anche nei nostri sotterranei – VIDEO

Dopo due differenti proiezioni svoltosi l’anno scorso a Bari, “NUN, an italian horror story“, l’horror movie indipendente diretto da Giovanni Aloisio, è stato proiettato anche ad Andria, come è giusto che sia: il mago dell’horror pugliese ci conduce infatti nelle magiche atmosfere dell’Andria storica e sotterranea fregiandosi di apprezzamenti anche da parte di leggende del Cinema quali Dario Argento e George A. Romero. 

Alcuni mesi or sono, la pellicola, che vanta una collaborazione tra differenti artisti locali (dal reparto recitazione, sino alla fotografia, passando per il make-up) è stata anche presentata presso la Mediateca Regionale Pugliese, l’archivio che da anni cataloga e conserva copie di film e documentari di rilevanza storico-culturale. Ieri la presentazione ad Andria, presso L’Officina San Domenico in un incontro moderato dalla giornalista Annamaria Natalicchi. Qui sotto linkiamo un servizio televisivo (Fonte VIDEO: Canale YouTube di Tele Sveva):

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.