Presto online la 24^ puntata di “Andria Antica”

Dal 2010 ha permesso di raccontare al mondo intero la Storia della città di Andria, rivisitando i luoghi dimenticati, riscoprendone altri e, in più, persino documentandone di nuovi, con frequenti incursioni nelle aree sotterranee, mai filmate prima di allora e diffondendo pubblicamente i documentari sul web. Parliamo ancora una volta di “Andria Antica – Scoperte e misteri della città“, la rubrica presentata dal prof. Riccardo Suriano e realizzata dal reporter e videomaker Nick Ferrara autoprodotta per VideoAndria.com. Sono passati anni dalla prima puntata e da allora la rubrica ha collezionato decine di locations, migliaia di visualizzazioni, riscontri positivi anche da curiosi dall’estero. 

Ventitrè sino ad ora le puntate realizzate e diffuse online, ma ancora per poco: un nuovo documentario della serie verrà presto pubblicato su VideoAndria.com. Stavolta, protagonista della nuova puntata sarà il simbolo per eccellenza del borgo antico cittadino. Filmati “tradizionali” verranno abbinati a straordinarie ed emozionanti riprese aeree. Ancora una volta, ad accompagnare gli autori della rubrica sarà il ricercatore storico Michele De Lucia, oltre a Vincenzo Santovito e al restauratore Giuseppe Marzano

Sarà una nuova grande avventura che intreccerà racconti, osservazioni ed analisi sulla Storia, sulle usanze del nostro territorio. La puntata verrà pubblicata nei prossimi giorni con un articolo online su VideoAndria.com.  Vi ricordiamo inoltre che è possibile rivedere tutte le puntate online nella sezione di Andria Antica su VideoAndria.com. E’ possibile seguire Andria Antica anche su Facebook cliccando mi piace alla Pagina facebook.com/andriantica.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.