
Proseguono gli sconti di dispositivi digitali sul noto sito web di commercio online. In questo caso, parliamo del HUAWEI MateBook D15 Laptop, venduto su Amazon con uno sconto speciale – link qui – di 200,00 euro:

HUAWEI MateBook D 15 è dotato di un schermo FullView da 15.6 pollici, ed è spesso solo 16.9 mm. La Collaborazione Multi Schermo facilita l’interazione tra dispositivi, consentendoti di proiettare lo schermo del telefono sul pc. Questo non solo consente di utilizzare applicazioni e modificare i file del telefono sul computer, ma anche di trascinare i file tra i due dispositivi più facilmente. Puoi accendere e accedere facilmente al tuo Matebook D 15 senza dover inserire una password semplicemente premendo il pulsante di accensione, che funge anche da lettore d’impronte digitali. L’efficienza notevolmente aumentata di Intel Core i3-10110U rende questo portatile ideale per l’uso in una varietà di ambienti lavorativi e di gioco. Il nuovo design della ventola a forma di S facilita la dispersione di calore e il flusso d’aria, raffreddando il laptop in modo rapido e silenzioso.
HUAWEI MateBook D 15 viene fornito con un caricabatterie USB-C da 65 W che puoi tenere comodamente in tasca, in modo da ricaricarlo mentre sei in giro. In soli 30 minuti può caricare la batteria del tuo laptop al 53%. Supporta anche la ricarica rapida e il trasferimento dati per il tuo telefono. Il link diretto al prodotto in vendita su Amazon:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.