Prezzi al ribasso: sconto da 200 euro per HUAWEI MateBook D15 Laptop, 15.6 Pollici Full View 1080P FHD Notebook PC Portatile, Intel Core i3-10110U, Lettore d’Impronta Digitale, 8 GB di RAM, SSD da 256 GB , Windows 10, Layout Italiano, Silver in vendita online su Amazon

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO IN VENDITA SU AMAZON

Proseguono gli sconti di dispositivi digitali sul noto sito web di commercio online. In questo caso, parliamo del HUAWEI MateBook D15 Laptop, venduto su Amazon con uno sconto speciale – link qui – di 200,00 euro:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO IN VENDITA SU AMAZON

HUAWEI MateBook D 15 è dotato di un schermo FullView da 15.6 pollici, ed è spesso solo 16.9 mm. La Collaborazione Multi Schermo facilita l’interazione tra dispositivi, consentendoti di proiettare lo schermo del telefono sul pc. Questo non solo consente di utilizzare applicazioni e modificare i file del telefono sul computer, ma anche di trascinare i file tra i due dispositivi più facilmente. Puoi accendere e accedere facilmente al tuo Matebook D 15 senza dover inserire una password semplicemente premendo il pulsante di accensione, che funge anche da lettore d’impronte digitali. L’efficienza notevolmente aumentata di Intel Core i3-10110U rende questo portatile ideale per l’uso in una varietà di ambienti lavorativi e di gioco. Il nuovo design della ventola a forma di S facilita la dispersione di calore e il flusso d’aria, raffreddando il laptop in modo rapido e silenzioso.
HUAWEI MateBook D 15 viene fornito con un caricabatterie USB-C da 65 W che puoi tenere comodamente in tasca, in modo da ricaricarlo mentre sei in giro. In soli 30 minuti può caricare la batteria del tuo laptop al 53%. Supporta anche la ricarica rapida e il trasferimento dati per il tuo telefono. Il link diretto al prodotto in vendita su Amazon:

https://amzn.to/3kScjOo

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.