«Via Martiri di Belfiore e dintorni: zona completamente bonificata e stravolta.
Da un lato, la stazione di Andria Nord con tutta la viabilità a corredo, tra pista ciclabile, rondò e percorsi carrabili e pedonali» – ricorda sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video-aggiornamento diffuso lo scorso febbraio, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:
«Dall’altro, l’area destinata al progetto PINQuA che si chiama A.R.I.A.: grande riqualificazione urbana e sociale da 15 milioni di euro di finanziamento. Tutto questo, mentre si completano le opere sotto terra, per ultimare l’interramento. Andiamo avanti» – ha concluso sui social la Sindaca Bruno. Il link al filmato:
#andria #viamartiridibelfiore #stazioneferroviaria #cantiere #pinqua #andriesi #lavori
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.