Pro Loco Andria: Giornata nazionale del dialetto e premiazione dei Presepi

La Pro loco di Andria aderisce alla Ottava edizione della Giornata Nazionale del dialetto e delle lingue locali proponendo, per il giorno 25 gennaio p.v., alcune brevi rappresentazioni teatrali, due atti unici: “Na chiacchiarscioit” (una chiacchierata)di Domenico Ciommo a cura dell’Associazione teatrale “Il Circolo dei viaggiatori”. e “Cià sùim niu” (chi siamo noi) di Grazia Montanari, scritta appositamente e offerta alla Pro loco in occasione della “giornata nazionale del dialetto” 2020, interpretata da Patrizia Di Giovanni ed Emanuele Lorusso del Gruppo Teatrale ANSPI della Parrocchia di Sant’Agostino.

Nella serata sarà offerta la possibilità anche ad altri soci e simpatizzanti di poter recitare o leggere alcune proprie composizioni tassativamente in vernacolo andriese. Appuntamento quindi a sabato 25 gennaio alle ore 19,00 presso il teatro dell’Oratorio Salesiano in Corso Cavour. Nella stessa serata, come ogni anno, la Pro loco procederà alla premiazione dei due concorsi: “Presepi in Piazza” 21^ edizione e “Presepi in Piazza social” 3^ edizione.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.