“Dalla sala ci si potrà collegare con l’università di riferimento e potranno essere presenti fino a quindici invitati. Un ringraziamento particolare all’Assessore Viviana Di Leo che si è fatta carico delle indicazioni giunte da più fronti e ha lavorato fino ad ottenere questo risultato. Questo non è stato l’unico risultato positivo della giornata, l’assessore Tammaccaro ha avuto un confronto continuo con le associazioni professionali sul tema degli avvisi di accertamento e alla fine sono giunti alla realizzazione del protocollo di intesa. A domani, buonanotte” – ha concluso il Sindaco. Un’iniziativa rivendicata dai banchi dell’opposizione – “Lo scorso 15 Dicembre Generazione Catuma lanciava la proposta di mettere a disposizione l’Aula Consigliare per lo svolgimento delle Sedute di Laurea per gli Studenti interessati all’iniziativa. Lo scopo era quello di restituire solennità al momento e di garantire serenità a tutti quanti non possiedono una connessione internet stabile. Nella giornata di ieri, 17 Febbraio, la Giunta ha deliberato positivamente per la proposta: Fatto che ci inorgoglisce e che ci soddisfa, anche in un’ottica di viva collaborazione tra le varie Realtà del Territorio e l’Amministrazione Comunale. Sarà possibile effettuare la Seduta di Laurea in Aula Consigliare manifestando tale intenzione almeno con Quindici Giorni d’anticipo e sarà altresì possibile svolgere la Seduta con non più di quindici invitati”. Si legge in un post diffuso su Facebook dal movimento Generazione Catuma:
Il link al video diffuso online dal Sindaco:
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DIFFUSO SU FACEBOOK
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.