Professionista della BAT travolto ed ucciso sulla Statale durante viaggio di ritorno

Tragedia per i concittadini di un professionista della sesta provincia pugliese, morto a soli 43 anni dopo essere stato travolto da un mezzo pesante:

In base alle informazioni raccolte e diffuse da fonti telematiche, l’uomo stava tornando dal napoletano per questioni lavorative quando è stato costretto ad interrompere il mezzo – evidente per un’avaria del veicolo – fermandosi lungo la strada Statale 16, nei pressi di Cerignola. Stando a quanto si apprende, dopo aver avvisato azienda e famiglia dell’inconveniente tecnico, verso le 22,00 di sabato è stato travolto da un tir, rimanendo ucciso. Commozione e rammarico a Bisceglie – comune di residenza del deceduto – per l’improvvisa e prematura scomparsa del lavoratore.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.