Profilo della salute di Andria: giovedì 7 novembre presentazione presso Palazzo di Città

Domani, giovedì 7 novembre, alle ore 17.00, si terrà, a Palazzo di Città, una conferenza stampa per la presentazione del protocollo d’intesa in materia ambientale che verrà siglato tra il Comune di Andria e l’Associazione “Onda d’Urto-Uniti contro il Cancro Onlus”, in nome e per conto del “Forum Ambientale Salute Andria” ricorda rispetta.

Interverranno il Commissario Straordinario, dott. Gaetano Tufariello, il dirigente del Settore Ambiente, ing. Santola Quacquarelli, il Presidente di Onda d’Urto, Antonio Tragno ed il referente dell’area sanitaria del Forum, dott. Donato Raimondi.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).