Pronti ad Andria i regali di Natale per i meno fortunati – VIDEO

2^ edizione di “Bimbo Natale”: grazie anche ai laboratori creativi verranno raccolti giochi per la prima infanzia da donare ai meno fortunati. L’iniziativa, patrocinata, a titolo gratuito, dal Comune di Andria, era partita già lo scorso 1° ottobre.

Come per l’ edizione 2015 – premiata dalla raccolta di tantissimi doni poi portati con un trenino, partito dal Liceo Classico, ed arrivato al rione San Valentino – l’iniziativa è dell’Associazione “Le amiche per le amiche”. E’ stato proprio il successo della prima edizione a spingere l’avv. Francesca Magliano, fondatrice ed animatrice dell’associazione, a riproporla quest’anno per rendere felici altri bambini come è già accaduto per i 3.000 coinvolti l’anno scorso. La raccolta quest’anno porterà giochi e regali anche ai bambini di Trani, Bisceglie e Molfetta dove altre amiche aderenti all’associazione si stanno attivando per questa iniziativa. Ora scatta il conto alla rovescia per la consegna dei regali, come riportato da questo servizio televisivo (Fonte VIDEO: Canale YouTube di Amica9tv):

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.