Proseguono i ribassi: sconto di 110 euro per notebook convertibile in vendita online su Amazon

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO IN VENDITA SU AMAZON

Proseguono gli sconti offerti dai produttori di dispositivi digitali sul noto sito web di commercio online Amazon. Uno di questi riguarda un notebook convertibile, venduto con un’offerta di 110,00 euro di sconto (link qui):

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO IN VENDITA SU AMAZON

Il notebook Lenovo IdeaPad Flex 5 Notebook Convertibile è dotato di display 14″ Full HD touch con 250nits e risoluzione 1920×1080, IPS; con questo schermo godrai di immagini dettagliate e nitide da ogni angolazione. Lenovo Digital Pen incluso nella confezione; Processore AMD Ryzen 7 5700U (8C / 16T, 1.8 / 4.3GHz, 4MB L2 / 8MB L3); con questo processore si hanno ottime prestazioni a consumi ridotti; Storage da 512 GB SSD per avere tutto lo spazio necessario dove archiviare i tuoi documenti di lavoro in velocità e sicurezza; Memoria RAM 8GB Soldered DDR4-32; Scheda Grafica Integrata AMD Radeon Graphics; Lenovo Digital Pen inclusa: la penna digitale ti aiuta a catturare in modo nuovo ogni spunto di ispirazione quando sei in viaggio; Grazie a funzioni extra come la connettività Wi-Fi 6 e la batteria a lunga durata (12 ore di autonomia), puoi contare su questo convertibile a lungo raggio e ovunque tu vada. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al prodotto venduto su Amazon:

https://amzn.to/3DASLq9

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.