Protesta contro privilegi consiglieri regionali, Montaruli conferma la data: “sul dietro front non ci fidiamo, il 21 settembre tutti a Bari”

L’annuncio a sorpresa della maggioranza in Consiglio regionale del dietro front sul Trattamento di Fine Mandato fa esultare i Gruppi e Movimenti Pugliesi di Cittadini ed Associazioni che hanno organizzato, in concomitanza con la seduta di Consiglio regionale di martedì 21 settembre 2021, dalle ore 10,00 presso il Piazzale Antistante la sede del Consiglio della Regione Puglia, in via Gentile a Bari, un SIT – IN regolarmente autorizzato dalla Questura. I Referenti dei Movimenti Territoriali, Savino Montaruli e Donato Cippone, anche a nome del Coordinamento “NON M’ FRIK – Movimento Pugliese Contro i Privilegi della Politica”, hanno dichiarato:

“Dopo le nostre ripetute prese di posizione e dopo l’annuncio di una battaglia civile e democratica di contrasto ai privilegi della politica, apprendiamo con soddisfazione della decisione di fare marcia indietro sul TFM ai consiglieri regionali. Una decisione che dal Palazzo di via Gentile hanno dichiarato essere opportuna anche per evitare un conflitto sociale. Bene hanno fatto i consiglieri di maggioranza a tenere conto di quel conflitto sociale che essi stessi contribuiscono ad alimentare. In ogni caso alle 10,00 di martedì 21 settembre noi saremo a Bari a prenderci il risultato, anche perché di questa classe politica non ci fidiamo” – hanno concluso Montaruli e Cippone.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.