Protezione Civile a Scuola, ad Andria lezione con Polizia Locale e Misericordia

Settimana Nazionale della Protezione Civile, nelle scuole andriesi i volontari della Misericordia di Andria con il coordinamento del Centro di Formazione delle Misericordie di Puglia. Nella giornata di giovedì attività formativa in diverse scuole primarie della città sui fondamenti della Protezione Civile in collaborazione con la Polizia Locale di Andria. Circa 200 i ragazzi di quarta e quinta classe che hanno seguito le lezioni degli istituti “Jannuzzi-Mons. Di Donna” e “Imbriani-Salvemini”.

«Le Confraternite di Misericordia in tutta Italia sono parte integrante della Protezione Civile e tra i nostri obiettivi primari c’è quello di formare i più giovani alla prevenzione delle emergenze – spiega Paolo Lullo, Responsabile del centro di formazione delle Misericordie di Puglia – questa settimana son o diversi gli appuntamenti in programma con il coinvolgimento diretto delle scuole e della Polizia Locale. Insieme per partire dalle giovanissime generazioni nella gestione di comportamenti corretti».

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.