“Anche la morte deve avere la sua dignità”, così Alessandro Delle Donne (Direttore Generale Asl Bt) commenta i lavori eseguiti e appena conclusi all‘obitorio dell’ospedale di Bisceglie:
“Il momento del saluto, le fasi delicate del distacco hanno la stessa esigenza di cura e attenzione della vita – continua Delle Donne – per questo è importante che i luoghi destinati a questa fase siano idonei e adatti a sostenere questo importante momento”. Le aree dell’ospedale di Bisceglie adibite a obitorio sono state interamente rifunzionalizzate e riqualificate: i lavori hanno avuto un costo complessivo inferiore ai 40mila euro.
Sono state realizzate due sale commiato con 4 posti e una sala per la tanatoricomposizione con due celle per l’osservazione. E’ stata realizzata una sala di attesa mentre l’accesso avviene direttamente dai reparti con ascensore dedicato.”Lavori doverosi – conclude Delle Donne – un gesto di rispetto per un momento delicato e che va tutelato, anche in ospedale”.
Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.