Provincia BAT: l’assessore alla Sanità Lopalco incontra i consiglieri regionali e i sindaci. Le dichiarazioni del consigliere regionale Giuseppe Tupputi (Con Emiliano)

È stato un incontro volto a tastare il polso della situazione, in un periodo di forte emergenza come quello che stiamo vivendo” – dichiara il consigliere regionale Giuseppe Tupputi (Con Emiliano) – “L’incontro, svoltosi ieri a Barletta, a cui da consigliere regionale ho partecipato incontrando l’assessore alla Sanità Pierluigi Lopalco, è stato un momento di confronto al fine di analizzare quanto è stato fatto fin’ora e quanto ancora bisogna fare per migliorare la situazione sanitaria nella Sesta provincia pugliese“.

“L’invito che è stato rivolto a noi consiglieri regionali della Bat e ai sindaci del territorio” – continua Tupputi –è stato quello di continuare a collaborare sinergicamente, così come stiamo facendo, per non veder vanificati gli sforzi fatti sino a questo momento nel fronteggiare la seconda ondata dell’emergenza Covid-19, che ha messo anche la nostra provincia a dura prova”

“L’incontro si è concluso con l’esortazione ad un massimo senso di responsabilità, della quale noi in primis ci renderemo portavoci, per evitare un aggravio dell’emergenza sanitaria nel corso delle imminenti festività natalizie. Un sacrificio necessario” –conclude il consigliere – “cui siamo chiamati tutti e che ci aiuterà a sconfiggere la pandemia in corso”.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.