Puglia: 4 terremoti in 24 ore segnalati a Nord della regione

Anche nel 2022 tornano a manifestarsi le scosse di terremoto a Nord della Puglia e a largo di essa:

Come confermato anche nel registro aggiornato dei terremoti online sul sito dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, infatti, tre distinte scosse di terremoto (rispettivamente di magnitudo 2.8, 2.3 e 2.7) sono state registrate nella giornata di oggi 2 gennaio 2021 a largo del Mar Adriatico e all’incirca all’altezza del Gargano. Successivamente, alle ore 19:46 di oggi, l‘Ingv ha registrato un terremoto di magnitudo 2.7 con epicentro il comune di Apricena (Foggia). Si tratta comunque di movimenti sismici lievi e tipici della zona che non dovrebbero destare particolare preoccupazione.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.