Puglia: ecco gli anticorpi monoclonali, da Bari distribuzione per tutta la Regione

“Effettuata oggi la prima consegna di farmaci anticorpi monoclonali all’Ospedale “Perrino” di Brindisi, una terapia in più contro Covid-19. La Farmacia dell’Ospedale “Di Venere” è stata individuata come Centro di stoccaggio e smistamento per tutto il territorio pugliese. Da qui partiranno le consegne di monoclonali verso i centri specializzati autorizzati alla prescrizione e somministrazione di questo nuovo presidio farmaceutico” – così il Presidente della Regione Puglia. Attraverso un post diffuso su Facebook, Michele Emiliano ha poi aggiunto che:

“Gli anticorpi monoclonali arrivano direttamente dalla Struttura del Commissario Straordinario per l’emergenza Coronavirus. L’individuazione dei pazienti da trattare spetta ai medici di medicina generale (MMG), ai pediatri di libera scelta (PLS), e alle unità speciali di continuità assistenziale (USCA), mentre la prescrizione e la somministrazione avverrà presso i Centri Ospedalieri autorizzati dalla Regione” – ha concluso Emiliano.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.