Ecco lo spettacolo della Superluna rosa, distanza minima dalla Terra – foto e video

Come previsto ed ampiamente anunciato in tutto il mondo, anche nella nostra regione si è verificato il tanto atteso astronomico:

Nella tarda serata di ieri, anche i pugliesi hanno infatti potuto ammirare la Luna Rosa, ovvero il plenilunio lunare con il nostro satellite alla minima distanza dalla Terra (circa 357.378 chilometri). Uno spettacolo emozionante che ci ha riportato a sognare, a sentirci tutti più uniti nei confronti dell’universo in cui viviamo, a volte così enigmatico ma anche molto affascinante. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video girati in svariate località del mondo e diffusi sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.