Puglia: incendio sul treno, fermata d’emergenza Intercity Lecce-Milano nel brindisino

Momenti di paura per i 130 passeggeri della Ferrovia Adriatica, costretti a scendere in anticipo dal treno Intercity 614 Lecce (11:54) – Milano Centrale (23:40):

Stando a quanto si apprende, il convoglio era in transito lungo la linea E.414.102, quando, forse a causa delle alte temperature, è stato interessato da un principio di incendio che ha costretto il macchinista ad effettuare una fermata di emergenza controllo tecnico tra Carovigno e Ostuni, nel brindisino. Di conseguenza, i treni Alta Velocità e InterCity hanno registrato un maggior tempo di percorrenza fino a 190 minuti. Sul luogo dell’accaduto sono giunti i Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia Locale, i volontari di Protezione Civile e della Croce Rossa di Carovigno che hanno provveduto a fornire assistenza e acqua ai passeggeri:

Ostuni, Fasano, Monopoli e Bari Centrale sono stati riprotetti sul FA 8828, dove hanno trovato ulteriore proseguimento per Molfetta, Bisceglie, Trani, Barletta, San Severo, Chieuti, Termoli, Vasto, Pescara, Pineto, Giulianova, San Benedetto del Tronto, Porto San Giorgio, Civitanova, Ancona, Senigallia, Fano, Pesaro, Cattolica, Riccione, Rimini, Cesena, Forlì, Faenza, Bologna Centrale, Modena, Reggio Emilia, Parma, Fidenza, Piacenza, Lodi, Milano Rogoredo e Milano Centrale con il servizio sostitutivo con bus appositamente predisposto; Polignano a Mare hanno proseguito con il servizio sostitutivo con bus appositamente predisposto. Come forma di attenzione commerciale, Trenitalia ha disposto il rimborso integrale dei titoli di viaggio per i passeggeri. Treni Alta Velocità e InterCity direttamente coinvolti con un maggior tempo di percorrenza superiore a 60 minuti:

• FR 9511 Milano Centrale (6:10) – Lecce (15:50)
• FR 9560 Lecce (13:10) – Milano Centrale (22:50)
• FA 8801 Venezia Santa Lucia (6:53) – Lecce (16:08)
• FA 8828 Lecce (12:57) – Venezia Santa Lucia (22:08)

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.