Puglia: investito da treno nel barese, rallentamenti su linea ferroviaria. Grave uomo trasportato in ospedale

Rallentamenti alla circolazione ferroviaria nella serata dell’8 ottobre 2021 per un drammatico investimento avvenuto nel barese:

Stando ad una prima ricostruzione, un uomo di origini extracomunitarie, per cause ancora da accertare, era a bordo di una bicicletta quando è stato investito da un treno regionale partito da Bari e diretto a Foggia. L’investimento si sarebbe verificato al Km 640+122 , ovvero all’altezza di un passaggio a livello situato tra le stazioni di Bari Palese e Santo Spirito. Sul luogo dell’accaduto sono giunti gli agenti della Polfer, i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportare il ferito in ospedale. Le sue condizioni sarebbero gravi. Dalle ore 19.10:

«sulla linea Bari-Foggia, il traffico ferroviario, precedentemente sospeso in prossimità di Santo Spirito per l’investimento di una persona da parte di un treno (il regionale 4356 partito da Bari e diretto a Foggia, nda) è tornato regolare dopo l’autorizzazione alla ripartenza dei treni», ha scritto, sul proprio sito, il gestore dell’infrastruttura ferroviaria.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.