Puglia: nella BAT due incidenti mortali in poche ore

Torna a salire il numero dei decessi sulle strade della sesta provincia pugliese dove, in due distinte occasioni, ad avere la peggio sono stati due uomini:

La prima tragedia si è consumata due giorni fa lungo la Sp 231, quando, all’altezza dello svincolo tra Loconia e Lavello in territorio di Canosa di Puglia, un autocarro si è scontrato contro un’automobile, provocando il decesso di un 73enne alla guida del secondo mezzo. Feriti invece gli occupati del mezzo pesante. Ma quella appena descritta rappresenta soltanto una delle tragedie avvenute nelle ultime ore:

Nella giornata di ieri, infatti, come già precedentemente menzionato, un violento tamponamento avvenuto tra un’automobile ed un trattore sulla Strada Statale 16 Adriatica ha causato il decesso di un uomo ed il ferimento di un’altra persona. Sul posto soccorsi del 118 e forze dell’ordine. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SU YOUTUBE

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.