Puglia: ragazza investita da treno Lecce-Milano. Morta nel barese

E’ morta a causa delle gravi lesioni riportate dall’investimento la giovanissima finita sui binari di una stazione del barese:

In base alle prime informazioni raccolte, una ragazza ha perso la vita dopo essere stata investita da un treno InterCity partito da Lecce per Milano. Stando ad una prima ricostruzione, la giovane – di circa 15 anni di età – per cause ancora da accertare, sarebbe finita sui binari della stazione di Acquaviva delle Fonti prima di essere investita dal treno verso le ore 21,00 di sabato 23 ottobre:

Inutile la macchina dei soccorsi: la giovane minorenne è stata dichiarata deceduta poco dopo. Sul luogo della tragedia sono poi giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle e la Polizia Ferroviaria di Bari. Momentaneamente interrotta la circolazione ferroviaria nel tratto compreso tra i comuni di Acquaviva e Sannicandro di Bari.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.