Puglia: serve un farmaco da 2,1 milioni di dollari per una bimba malata di SMA 1. Diffondiamo l’appello per la piccola Melissa

Si moltiplicano le condivisioni per l’appello finalizzato a sostenere le cure della piccola Melissa. Come riportano anche alcuni organi di informazione telematici, infatti, alla giovanissima – una bimba di soli 9 mesi di vita – è stata diagnosticata a Melissa la SMA 1 nell’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari. Tenendo conto dell’ingente somma di denaro necessaria per l’acquisto del farmaco, i suoi genitori hanno deciso di avviare una raccolta fondi:

“Lei è Melissa il 25 Novembre compirà 9 mesi, a 6 mesi e 28 giorni le hanno diagnosticato la SMA 1, per solo 28 giorni, non le hanno somministrato un farmaco Americano costosissimo !! 2.100.000,00 usd (ZOLGENSMA) in quanto per via compassionevole permettono di accedere gratuitamente al farmaco entro i sei mesi di Vita !!! Senza contare che già dal suo terzo mese abbiamo fatto innumerevoli accertamenti, con varie diagnosi errate …Questo farmaco migliorerebbe la sua qualità di vita al 90% !! Non possiamo restare a guardare per questo ci proviamo …Un piccolo contributo di tutti potrebbe salvare la Vita di un piccolo angelo ,che non merita tutto ciò ..Aiutiamo Melissa” – si legge infatti sul sito web gofundme.com attraverso il quale è possibile inviare un contributo libero. In questo link è possibile seguire tutti i passaggi per contribuire liberamente al sostegno alle cure di Melissa:

https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-la-piccola-melissa

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).