Puglia: si del Governo a riaperture anticipate parrucchieri, estetisti e ristoranti per il 18 maggio. Lo annunciano i consiglieri regionali PD

La comunicazione non è stata ancora annunciata ma, evidentemente a causa del contenuto numero di contagi nella nostra regione, il Governo Conte avrebbe dato il via libera alla riapertura anticipata di parrucchieri e centri estetici pugliesi per il giorno 18 maggio. A renderlo noto sono due consiglieri regionali pugliesi del Partito Democratico:

“Arriva il sì dal Governo per la riapertura di bar, ristoranti, parrucchieri ed estetisti a partire dal 18 maggio. Le Regioni che ne hanno fatto richiesta, come la #Puglia, possono anticipare l’apertura di queste attività, a condizione che si definisca un manuale di sicurezza a cui il Prof. Lopalco sta lavorando da giorni” – he infatti reso noto sulla sua Pagina Facebook il consigliere regionale Ruggiero Mennea. Simile annuncio è stato pubblicato anche dal collega Filippo Caracciolo: “Alle 17 parteciperò al secondo tavolo tecnico finalizzato alla realizzazione di un protocollo per la riapertura in sicurezza di parrucchieri ed estetisti”aveva reso noto il consigliere regionale che ha poi pubblicato una diretta video cui link riportiamo qui sotto:

Pubblicato da Filippo Caracciolo su Giovedì 7 maggio 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).