La comunicazione non è stata ancora annunciata ma, evidentemente a causa del contenuto numero di contagi nella nostra regione, il Governo Conte avrebbe dato il via libera alla riapertura anticipata di parrucchieri e centri estetici pugliesi per il giorno 18 maggio. A renderlo noto sono due consiglieri regionali pugliesi del Partito Democratico:
“Arriva il sì dal Governo per la riapertura di bar, ristoranti, parrucchieri ed estetisti a partire dal 18 maggio. Le Regioni che ne hanno fatto richiesta, come la #Puglia, possono anticipare l’apertura di queste attività, a condizione che si definisca un manuale di sicurezza a cui il Prof. Lopalco sta lavorando da giorni” – he infatti reso noto sulla sua Pagina Facebook il consigliere regionale Ruggiero Mennea. Simile annuncio è stato pubblicato anche dal collega Filippo Caracciolo: “Alle 17 parteciperò al secondo tavolo tecnico finalizzato alla realizzazione di un protocollo per la riapertura in sicurezza di parrucchieri ed estetisti” – aveva reso noto il consigliere regionale che ha poi pubblicato una diretta video cui link riportiamo qui sotto:
Pubblicato da Filippo Caracciolo su Giovedì 7 maggio 2020
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.