Puglia, siringhe abbandonate sulle spiagge: punta anche una bambina. Corse in ospedale per un fenomeno preoccupante – video

Continuano anche nel 2021 le segnalazioni degli amanti delle spiagge pugliesi circa la presenza di siringhe usate pericolosamente abbandonate lungo alcune delle frequentatissime spiagge salentine:

Accade proprio tra alcune spiagge più frequentate, mete turistiche piuttosto rinomate. Negli ultimi giorni, il fenomeno ha colpito anche persone deboli e a rischio, trasportate d’urgenza in ospedale per degli accertamenti. Il tutto avviene a causa di chi commette atti illegali e pericolosi per le persone e anche per gli animali. Tra le persone rimaste colpite da punture inaspettate, anche una donna ed una bambina:

Lo riporta anche un servizio televisivo diffuso sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – che segnala svariati casi avvenuti nello stesso periodo, ai danni di molteplici bagnanti. L’obiettivo è quello di sensibilizzare la popolazione ad evitare comportamenti scorretti e al contempo a denunciare chi viene sorpreso nel commettere simili deplorevoli azioni. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.