Puglia: tir prende fuoco in autostrada, Vigili del Fuoco intervengono all’altezza di Cerignola – video

Un grave episodio ha temporaneamente bloccato il traffico sull’autostrada A14 Bologna-Taranto. Un tir è andato a fuoco all’altezza del chilometro 601,8, tra il bivio con la A16 Napoli-Canosa e Cerignola est, in direzione Pescara:

Sul posto i Vigili del Fuoco:

Le fiamme hanno reso necessario chiudere il tratto autostradale, causando una coda di circa un chilometro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia stradale ed il personale di Autostrade per l’Italia per gestire l’emergenza e ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile. Agli automobilisti diretti verso Pescara è stato consigliato di uscire a Canosa di Puglia o Cerignola ovest e rientrare in autostrada a Cerignola est. Video:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.