Puglia zona gialla? Decaro: “saranno giorni di festa, ma diversi dagli altri anni”

La Puglia non diventerà rossa, piuttosto resterà arancione se non addirittura gialla. L’ipotesi sarebbe confermata dai dati inviati al Ministero della Salute, che, nonostante la drammaticità della situazione, dimostrerebbero comunque un considerevole rallentamento dei contagi:

Come riportano fonti giornalistiche telematiche, il Sindaco di Bari e Presidente Anci ha infatti dichiarato che, nei prossimi giorni, non solo la Puglia ma persino l’intera nazione potrebbe diventare “gialla” per il periodo natalizio. Saranno giorni di festa, ma diversi dagli altri anni. “Ho chiesto al governo di non lasciare soli i sindaci per i necessari controlli perché le restrizioni che saranno disposte per questo periodo devono poter essere applicate” – ha specificato Antonio Decaro. Al momento, la Puglia resta zona arancione ma c’è grande attesa per il nuovo Dpcm che verrà firmato dal premier Conte nelle prossime ore.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).