“PugliaSalute”, servizi on line per tutti con nuove funzionalità anche su APP. Presentazione giovedì 25 maggio a Barletta

Dal 15 maggio nelle provincie pugliesi si sta presentando il Fascicolo Sanitario Elettronico e servizi digitali del Portale della Salute della regione Puglia. Il Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) è la raccolta di dati e documenti sanitari relativi ad una persona.
I servizi sono erogati attraverso il Portale della Salute (www.salute.puglia.it) completamente ridisegnato, facile da usare, con nuove funzionalità e ora anche su APP.

Nella provincia BAT l’evento si svolgerà giovedì 25 maggio a Barletta presso la sala riunioni del Polo Universitario dell’Ospedale Dimiccoli  alle ore 9,30 dove si presenteranno i vantaggi offerti al cittadino e agli operatori della sanità del Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) diventato ormai una realtà in Puglia. Verranno illustrati tutti i servizi on line già attivi e disponibili, e inoltre saranno presentati i servizi di prenotazione e disdetta delle prestazioni, il fascicolo sanitario elettronico, i servizi di scelta e revoca del medico e il diario vaccinale.

Ecco il programma della giornata:

Ore 9.30 Introduzione

Ottavio Narracci, Direttore generale ASL Asl Bt
Vito Bavaro, Dirigente Risorse Strumentali e Tecnologiche Regione Puglia
Modera: Micaela Abbinante, Responsabile per la Pubblicazione Portale della Salute

Ore 10.00 Il nuovo portale della salute

Maria Malerba – Responsabile progetto InnovaPuglia

Ore 10.30 Il Fascicolo sanitario elettronico
Alessandra Pepe– Responsabile progetto InnovaPuglia

Ore 11.00 Tutti i servizi on line
Vito Angiulli, Servizi informatici Asl Bt

Ore 11.30 Interventi programmati e domande dal pubblico

Ore 13.00 Conclusioni
Giancarlo Ruscitti, Direttore Dipartimento Promozione della Salute, del Benessere
Sociale e dello Sport per Tutti