Quagliariello (IDEA): “Andria non è la capitale del caporalato, si faccia luce su vicende specifiche ma no a denigrazione della città”

“Massimo sostegno al lavoro degli inquirenti nei confronti di casi specifici e ben determinati di sfruttamento dei lavoratori, ma con altrettanta decisione diciamo no a campagne denigratorie che vogliono far apparire Andria come la capitale del caporalato quando invece è vero il contrario”. Lo dichiara il senatore Gaetano Quagliariello, presidente di ‘Idea’.

“La Bat e in particolare la città di Andria – prosegue – vantano infatti il record di assunzione di manodopera in tutta Italia, con milioni di giornate lavorative annuali che danno sostentamento a migliaia di famiglie nel comparto agricolo. Si faccia presto chiarezza su specifiche vicende, anche drammatiche, che oltre ai lavoratori danneggiano la reputazione della città e degli agricoltori. Ma intanto – conclude Quagliarielloabbiamo tutti il dovere di difendere dai tentativi di denigrazione un tessuto produttivo sano e un settore vitale per l’economia locale”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.