Qualità della Vita 2018, la BAT precipita in fondo alla classifica nazionale

“«Ricchezza e consumi», «Affari e lavoro», «Ambiente e servizi», «Demografia e società», «Giustizia e sicurezza», «Cultura e tempo libero»”. Queste le tematiche affrontate nel corso di un’indagine effettuata da Il Sole 24 Ore, inerente alla Qualità della vita nel territorio nazionale. Foggia e Taranto al fanalino di coda della classifica, non è tanto differente la situazione per la provincia di Barletta – Andria – Trani, precipitata al 99° posto.

E se proprio nell’ambito ambientale la città della disfida fa ancora molto discutere, andrebbero “a braccetto” anche le limitrofe Andria e Trani. Una situazione per nulla gratificante e a dir poco preoccupante che dovrebbe così aiutarci a comprendere quali siano le battaglie ancora da intraprendere. La classifica:

A tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.