Qualità dell’aria ad Andria, cittadino dona apparecchiature per il monitoraggio. Saranno gestite dal Forum Ricorda e Rispetta

Martedì 12 gennaio alle ore 17.00, nella Sala Giunta di Palazzo di Citta, saranno consegnate ufficialmente dall’Azienda Euroluce, alla presenza della Sindaca di Andria, avv. Giovanna Bruno, alla dott.ssa Lucia Pastore, accompagnata dai rappresentanti del Forum Ricorda e Rispetta, le apparecchiature necessarie per il monitoraggio della qualità dell’aria in zone ritenute particolarmente critiche della nsostra Città:

 

Si tratta di un’ammirevole donazione compiuta dall’azienda di Michele Losito che ha così voluto supportare il progetto di monitoraggio redatto dalla neo laureata in Urbanistica dott.ssa Pastore, in collaborazione con gli Ing.ri Francesco Pertuso e Gaetano Losappio, immediatamente condiviso dal Forum Ricorda e Rispetta a cui era stato proposto per la sua realizzazione. Questo progetto, presentato alla Sindaca Bruno nel corso dell’incontro con il Forum Ricorda e Rispetta dello scorso 4 dicembre, necessitava di uno sponsor che garantisse la sua fattibilità finanziando l’acquisto delle necessarie apparecchiature:

 

La ditta Euroluce Lampadari si è resa disponibile ad effettuare l’acquisto delle necessarie apparecchiature per la realizzazione del progetto che sarà gestito da volontari delle associazioni riunite nel Forum opportunamente formati e guidati da chi ha redatto questo progetto. Pertanto dopo l’igienizzazione della città, proposta alla Sindaca nel corso dello stesso incontro del 4 dicembre dall’associazione agricoltori effettuata nella tarda serata del 21 dicembre scorso, la realizzazione di questo secondo intervento sarà l’ulteriore conferma dell’impegno del Forum Ricorda e Rispetta e delle associazioni che lo compongono di interagire con la Pubblica Amministrazione per migliorare sempre di più la qualità della vita dei cittadini andriesi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.